LOTUS
Lotus, dalla progettazione al risultato finale ad Annone di Brianza
Il Centro Lariano ad Annone di Brianza, in provincia di Lecco, propone anche le attrezzature del gruppo Lotus. Lotus si occupa dello studio, della progettazione e della verifica di dimensioni, misure, diverse potenze per attrezzature nuove o complementari di vario tipo: tra queste, in assortimento ci sono salamandre, piani in vetroceramica, griglie in pietra lavica, brasiere.
Lotus dà grande importanza anche all’innovazione in cucina, e per questo è un punto di riferimento per le ultime novità tecnologiche come l’induzione, il wok, il sous-vide e il softcooker, che migliorano la funzionalità di una cucina e rispondono con flessibilità alle nuove esigenze di tipo tradizionale, multietnico e internazionale.
Come lavora il gruppo Lotus
Il sistema aziendale Lotus si esprime al meglio nei prodotti per l’industria alimentare ed è un perfetto esempio di integrazione armonica tra i vari reparti, tra cui la progettazione, la produzione, il controllo qualità, i servizi amministrativi, pre e post vendita. Il tutto a garanzia di una flessibilità lavorativa integrata in obiettivo di eccellenza e di condivisione delle responsabilità.
Dal collaudo al risultato finale
La programmazione di Lotus permette di gestire tempi e metodi, di coordinare i flussi dei materiali e dei componenti, di organizzare processi articolati che, attraverso lo studio delle aspettative segnalate dalla ricerca continua e dall’ascolto dei clienti, mettono in essere un sistema virtuoso di progettazione, prototipazione, collaudo e produzione. Tutto ciò permette al prodotto finito Lotus di raggiungere un alto livello di qualità esclusiva. Per saperne di più, non esitate a contattare subito il Centro Lariano e scoprire la qualità dei prodotti realizzati dal gruppo Lotus!